Ebn ferro

Consigli per gli acquisti, recensioni, esperienze e problemi con gli shop
Regole del forum
ATTENZIONE siete pregati di mantenere il confronto su toni civili e rispettosi senza abbassarvi ad offese di carattere personale.

RIVENDITORI: NON fate pubblicità e LEGGETE IL REGOLAMENTO (in particolare il punto OTTO)

Ebn ferro

Messaggioda Phusomad » 17 feb 2013, 12:04

Se posso volevo consigliare se nessuno lo ha già fatto ebn ferro .
Io ho riscontrato prezzi accettabili spedizione veloce ma soprattutto gratis!!
Sono al secondo acquisto e penso di farne tanti altri da loro !!! :mrgreen: :rofl:
Immagine
Phusomad
Silver Vaper
Silver Vaper

Re: Ebn ferro

Messaggioda Randall » 17 feb 2013, 18:18

Al di là che il sito è fatto veramente male :D ,e che la navigazione risulta abbastanza sgradevole... La scelta è veramente ampia, e su alcune cose hanno dei prezzi davvero niente male! ;) Peccato per sta storia che non vendono joyetech in Italia e UK :? Grazie della segnalazione! :)
Immagine
Impara dal passato, vivi il presente, guarda al futuro... Riposa per oggi pomeriggio!
Randall
Maestro del Vapore
Maestro del Vapore

Personal Vaporizer: Provari v2 - Du Bocage - Woodvil 18490 - Puzzle v1 - P+18350 - Apex Ultra - Apex Ultramax con RES

Messaggioda Phusomad » 17 feb 2013, 20:50

Scusa ma joyetech intendi tipo la eroll??.......perchè io ho appena fatto una prova e me la spediscono!!! Su come e' fatto il sito concordo con te ma i prezzi me lo fanno piacere! :bruised:
Immagine
Phusomad
Silver Vaper
Silver Vaper

Messaggioda Randall » 17 feb 2013, 23:24

Phusomad ,mi riferisco a questa scritta che campeggia sulla home: "Purtroppo per i clienti provenienti da Italia e Gran Bretagna non possibili per prodotti Joyetech a comprare. Tra questi ci sono tutti Ego, Ego-T, Ego-C, ECAB, Eroll, EVIC, 510 e 510-T prodotti e fluido Joyetech." Il traduttore automatico lavora un pò ad-cazzum :D ,ma non penso abbia stravolto completamente il senso della frase originale... ;) Poi, se si sbagliano e te la spediscono comunque, buon per te! Ma io, prima di confermare e pagare, gli manderei una mail... :roll:
Immagine
Impara dal passato, vivi il presente, guarda al futuro... Riposa per oggi pomeriggio!
Randall
Maestro del Vapore
Maestro del Vapore

Personal Vaporizer: Provari v2 - Du Bocage - Woodvil 18490 - Puzzle v1 - P+18350 - Apex Ultra - Apex Ultramax con RES

Messaggioda ConteVlad » 27 feb 2013, 18:45

Confermo! Ho comprato ieri dei campioncini di liquidi e oggi hanno già spedito e aggratis!!! :D
Niente contro inawera ma ci hanno messo 5 giorni solo per spedire e si paga, per non parlare dei 45 giorni di flavourart va...
Immagine
ConteVlad
Bronze Vaper
Bronze Vaper

Messaggioda gridosilente » 10 apr 2013, 10:53

Io ho comprato diverse volte da ebnferro, davvero veloce, mi arriva sempre il pacco col corriere e gratuitamente, pero' se metto nel carrello qualche prodotto joyetech mi esce una cifra senza senso alla cassa, quindi se fai la prova la merce nel carrello la mette, ma poi ti accorgi che qualcosa non va.
gridosilente
Vaper
Vaper

Messaggioda ConteVlad » 10 apr 2013, 11:11

Premetto che non ho mai provato a comprare joyetech da loro ma non possono vendere quella marca in italia come da messaggio in homepage:

Unfortunately, is not possible for customers from Italy and the United Kingdom to buy any Joyetech products. This includes, but is not limited to, all Ego, Ego-T, Ego-C, eCab, eRoll, eVic, 510 and 510-T products and Joyetech liquid.

Strano... tutti gli altri vendono senza problemi!
Immagine
ConteVlad
Bronze Vaper
Bronze Vaper

Messaggioda giammabegood » 10 apr 2013, 11:22

cioè non fan pagare nulla di spedizione qualsiasi cosa si prenda??
Immagine viva la VG
giammabegood
Silver Vaper
Silver Vaper

Messaggioda Jayroots » 10 apr 2013, 11:43

giammabegood esatto!! e ti arriva anchd subito, io ho fatto un ordine di una decina di euro, non di più e mi è arrivato tutto in 3 giorni. basta non prendere qualcosa della joyetech
Immagine
Jayroots
Gold Vaper
Gold Vaper

Personal Vaporizer: elips ovale, twist

Messaggioda giammabegood » 10 apr 2013, 11:47

peccato non abbiano basi da 100ml pero'
Immagine viva la VG
giammabegood
Silver Vaper
Silver Vaper