Batterie "strane"

Confronti e discussioni strettamente legate al mondo della e-cig

Batterie "strane"

Messaggioda krusciolo » 12 set 2013, 20:00

Ciao a tutti,
tempo fa ordinai un h100 kit (un clone del k100)
h100 che onestamente ho sempre avuto paura ad utilizzare in quanto non dotato di holes sul tubo per la batteria..."vent hole" credo si chiamino, quindi ho solo fatto due prove e l'ho lasciato lì..

le batterie che andavano insieme al kit in particolare la 18650 ho notato che era piu' lunga e larga delle normali batterie...infatti l'ho messa nel tubo...ma ho dovuto forzarla..e non riuscivo a farla uscire..alla fine l'ho fatta uscire forzando e mi si è rovinato il rivestimento esterno...poi l'ho lasciata lì e non l'ho mai usata...
Stamattina ho deciso di aprire il rivestimento esterno...e sorpresa...trovo questo...

Immagine

Immagine

Immagine

Cosa sarebbe?
Il pcb?...
ma allora se notate sulla batteria c'è ancora un altra "aggiuntina"sul polo positivo....non è quello il pcb?

Cmq...mi chiedevo se quel circuitino lo si può usare per fare qualcosa o è inutile...
e se la batteria la devo buttare via oppure no?

Grazie

krusciolo
Bronze Vaper
Bronze Vaper

Re: Batterie "strane"

Messaggioda criceto45 » 12 set 2013, 23:14

non ho mai visto una cosa del genere,comunque se era protetta doveva essere scritto.almeno sulle mie e' cosi'
criceto45
Gold Vaper
Gold Vaper

Personal Vaporizer: ggts,ggtb,provari,vamo,innokin svd

Re: Batterie "strane"

Messaggioda krusciolo » 13 set 2013, 0:51

criceto45 ha scritto:non ho mai visto una cosa del genere,comunque se era protetta doveva essere scritto.almeno sulle mie e' cosi'

Sì il fatto è che questa era nel kit del h100 (che è il clone del clone (k100) dell'empire mod)
e questo h100 non aveva neanche le vent holes...cioè i buchi per ventilare le batterie...quindi anche se c'era scritto icr (protetta)...è comunque stata rivestita ancora con quest'altro circuito (credo di protezione)...insomma non c'è da fidarsi di questi kit...io l'ho preso perchè era la prima volta che prendevo una meccanico e l'ho preso da pm...

vabbè era solo per curiosità se qualcuno ne capiva di circuti di protezione di batterie...
Thx

krusciolo
Bronze Vaper
Bronze Vaper